Maicon non rientra tra i convocati per la trasferta di Pescara.Il terzino brasiliano si allontana sempre più dall'Inter. La scelta è legata a questioni di mercato poiché Andrea Stramaccioni era soddisfatto della prestazione del giocatore contro il Vaslui e quindi - come sottolinea la redazione de ilSussidiario.net - la mancata convocazione non è dovuta a scelta tecnica.Maicon potrebbe approdare a Madrid. Il City sembra essersi tirato indietro dalla corsa. Chiare sono state infatti le parole di Roberto Mancini: "L'ho voluto quando ero all'Inter, ora non interessa al City".
mercato nerazzurro
ilSussidiario.net: “Maicon, strada spianata per il Real. Non resta che…”
Maicon non rientra tra i convocati per la trasferta di Pescara. Il terzino brasiliano si allontana sempre più dall’Inter. La scelta è legata a questioni di mercato poiché Andrea Stramaccioni era soddisfatto della prestazione del giocatore...
Strada spianata, a quanto pare, per Josè Mourinho, da sempre estimatore del terzino brasiliano. Non resta che convincere Florentino Perez, il quale non è ben disposto ad investire su giocatori al di sopra dei 30 anni.L'Inter per il giocatore chiede 8 milioni di euro ed oggi era previsto un incontro tra l'agente del giocatore e i dirigenti del Real. Probabile quindi che l'ultima partita di Maicon sia stata quella di Europa League, contro il Vaslui.L'Inter, oltre agli 8 milioni della cessione, risparmierà anche i soldi dell'ingaggio del giocatore. "Potrebbe avere la forza economica per puntare su un altro giocatore in vista della prossima stagione", scrive la redazione de ilSussidiario.net.
© RIPRODUZIONE RISERVATA