Toccata e fuga. Marco Branca, tra il 27 e il 28 giugno, era in Brasile, a San Paolo. Secondo indiscrezioni raccolte da Fcinter1908.it, il direttore dell'area tecnica nerazzurra era nella capitale brasiliana per parlare con il club del presidente Juvenal Juvencio di Lucas, il giocatore che, anche secondo i quotidiani italiani in edicola stamattina, è ancora da considerarsi un obiettivo nerazzurro.
mercato nerazzurro
INDISCREZIONE FCIN1908: Conferme su Branca in Brasile, i dettagli del viaggio lampo
Toccata e fuga. Marco Branca, tra il 27 e il 28 giugno, era in Brasile, a San Paolo. Secondo indiscrezioni raccolte da Fcinter1908.it, il direttore dell’area tecnica nerazzurra era nella capitale brasiliana per parlare con il club del...
Potremmo definirlo un 'viaggio della speranza', anche perché di aperture sul talento brasiliano (che oltre al Real pare piacca anche al Manchester United) finora dal San Paolo non ne sono arrivate. Il dirigente interista, secondo quanto ci è stato riferito, ha fatto rientro a Milano Linate il 28 mattina con un volo dal Brasile, alle nove e mezza, ha fatto scalo a Parigi.
Eva A. Provenzano (Twitter: @EvaAProvenzano)
© RIPRODUZIONE RISERVATA