mercato nerazzurro

Inter: ecco la strategia per Abel Hernandez

Secondo quanto riportato da Calciomercato.biz, l’Inter avrebbe deciso di puntare forte su Abel Hernandez. I nerazzurri stanno studiando la strategia per convincere il patron Zamparini  a rivedere la sua richiesta di 15 milioni che al  momento...

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato da Calciomercato.biz, l’Inter avrebbe deciso di puntare forte su Abel Hernandez. I nerazzurri stanno studiando la strategia per convincere il patron Zamparini  a rivedere la sua richiesta di 15 milioni che al  momento è inavvicinabile.Ecco allora che la trattativa potrebbe avere due aspetti: uno economico e l’altro con delle contropartite. L’offerta sarebbe di 8 milioni e una contropartita tecnica a scelta da parte dello stesso Palermo. Nello specifico i rosanero punterebbero ad uno tra Andreolli, difensore di grande affidabilità e chiuso all'Inter, e Taider, sotto contratto con l'Inter sino al 2017 e desideroso di avere più spazio.

Si è raffreddata molto, invece, la pista che porta ad Osvaldo. L'operazione non convincerebbe lo stesso Mazzarri che preferirebbe puntare su un attaccante più giovane, proprio come Abel Hernandez. Ex Penarol (controlla ancora parte del cartellino), la punta rosanero, in cinque anni e mezzo in Sicilia, ha segnato 36 gol.