mercato nerazzurro

Italiah24 “spara”: “Via Milito, in arrivo c’è Anelka”. Ma…

Stando a quanto riportato da Italiah24.it, l’Inter avrebbe trovato il giusto attaccante per sostituire Diego Alberto Milito, più volte accostato negli ultimi giorni al Paris Saint-Germain. Il ‘Principe’, infatti, vuole riprendere la sua...

Alessandro De Felice

Stando a quanto riportato da Italiah24.it, l’Inter avrebbe trovato il giusto attaccante per sostituire Diego Alberto Milito, più volte accostato negli ultimi giorni al Paris Saint-Germain. Il ‘Principe’, infatti, vuole riprendere la sua corona e l’idea di giocare in Francia lo alletta.

Ma la società nerazzurra sarebbe già pronta per rimpiazzarlo: per un bomber di razza che va, infatti, uno ne arriva: stiamo parlando di Nicolas Anelka, bomber del Chelsea che vanta 123 presenze e 48 gol con la maglia dei blues,i quali lo acquistarono nel 2008 dal Bolton per una cifra pari a quindici milioni di sterline.

Il centravanti transalpino, classe ’79 potrebbe ricoprire sia il ruolo di prima punta, sia quello che fu di Eto’o nell’era di Mourinho e Leonardo, ovvero più defilato, e, rispetto ai vari nomi che circolano (Damiao, Lucas, …, ndr) quella del trentaduenne sarebbe quello più realizzabile, anche per il costo del cartellino (circa 12 milioni, ndr).

La voce relativa ad Anelka, però, sembra piuttosto poco credibile, dal momento che l'Inter vuole soprattutto ringiovanire la rosa, non certo con un classe 1979.