mercato nerazzurro

Kacinari: “Belec torna all’Inter a fine anno. Krhin…”

Ai microfoni di Tmw, Marcel Kacinari, agente di Vid Belec e Rene Krhin, ha parlato del futuro dei due gioiellini che sono cresciuti nel vivaio nerazzurro. Kacinari ha iniziato la sua intervista parlando del primo gol in serie A di Krhin, arrivato...

Daniele Vitiello

Ai microfoni di Tmw, Marcel Kacinari, agente di Vid Belec e Rene Krhin, ha parlato del futuro dei due gioiellini che sono cresciuti nel vivaio nerazzurro. Kacinari ha iniziato la sua intervista parlando del primo gol in serie A di Krhin, arrivato domenica sera all'Olimpico di Roma: "Rene è molto contento per aver segnato il primo gol in serie A" 

È un gol che chiede più spazio."Il Bologna è una bella realtà, normale che Rene voglia giocare di più, però decide il mister. Siamo contenti della partita e personalmente non sono sorpreso. Può fare ancora meglio".E c'è una comproprietà con l'Inter da risolvere."Non ci pensiamo. Ci interessa solo che giochi e faccia bene in Nazionale, il resto si vedrà al momento opportuno".E Belec?"Scadrà il prestito con il Crotone e a fine anno tornerà all'Inter".