mercato nerazzurro

L’Inter vuole Gilardino

L’ultima indiscrezione di mercato, per quanto concerne l’Inter, riguarda Gilardino. I nerazzurri, in attesa di riavere a disposizione il miglior Milito, starebbero pensando di tutelarsi, affidandosi a Gilardino. L”attaccante...

Riccardo Fusato

L'ultima indiscrezione di mercato, per quanto concerne l'Inter, riguarda Gilardino. I nerazzurri, in attesa di riavere a disposizione il miglior Milito, starebbero pensando di tutelarsi, affidandosi a Gilardino. L''attaccante classe 1982, nell'ultima stagione al Bologna, ha segnato 13 reti, dimostrandosi, ancora una volta, un finalizzatore di notevole affidabilità, ovvero proprio quello che servirebbe all'Inter.

Il cartellino di Gilardino è di proprietà del Genoa, club che potrebbe anche prendere in considerazione eventuali contropartite tecniche. I nerazzurri potrebbero mettere sul piatto diversi nomi, tra cui anche Alvarez, giocatore motlo gradito al patron Preziosi. Al momento, tuttavia, in pole position ci sarebbe sempre il Bologna, intenzionato a riscattare il giocatore.