mercato nerazzurro

La Juve vuole Guarin? L’Inter chiede 15 milioni o in alternativa…

Non sarà facile per la Juventus, se lo vorrà davvero, strappare Guarin all’Inter. Da sempre pupillo di Conte e considerato fondamentale in caso di partenza di uno tra Pogba e Vidal, la società bianconera non h afatto i conti con la...

Riccardo Fusato

Non sarà facile per la Juventus, se lo vorrà davvero, strappare Guarin all'Inter. Da sempre pupillo di Conte e considerato fondamentale in caso di partenza di uno tra Pogba e Vidal, la società bianconera non h afatto i conti con la volontà dell'Inter. La società nerazzurra, infatti, valuta non meno di 15 miloni di euro il suo centrocampista e difficilmente scenderà sotto tale cifra, considerando il fatto che molti dei suoi acquisti saranno finanziati dalla cessione del colombiano.

La socità bianconera dovrà ricedere dunque le sue strategie, anche perchè Asilio, in cambio di Guarinavrebbe chiesto Marchisio e la risposta è stata ovviamente negativa. Pensare ad uno scambio con Vucinic ormai è utopia e anche l'altro nome inserito in un ipotettico scambio, Isla, non scalda i nerazzurri.