Non sarà facile per la Juventus, se lo vorrà davvero, strappare Guarin all'Inter. Da sempre pupillo di Conte e considerato fondamentale in caso di partenza di uno tra Pogba e Vidal, la società bianconera non h afatto i conti con la volontà dell'Inter. La società nerazzurra, infatti, valuta non meno di 15 miloni di euro il suo centrocampista e difficilmente scenderà sotto tale cifra, considerando il fatto che molti dei suoi acquisti saranno finanziati dalla cessione del colombiano.
mercato nerazzurro
La Juve vuole Guarin? L’Inter chiede 15 milioni o in alternativa…
Non sarà facile per la Juventus, se lo vorrà davvero, strappare Guarin all’Inter. Da sempre pupillo di Conte e considerato fondamentale in caso di partenza di uno tra Pogba e Vidal, la società bianconera non h afatto i conti con la...
La socità bianconera dovrà ricedere dunque le sue strategie, anche perchè Asilio, in cambio di Guarinavrebbe chiesto Marchisio e la risposta è stata ovviamente negativa. Pensare ad uno scambio con Vucinic ormai è utopia e anche l'altro nome inserito in un ipotettico scambio, Isla, non scalda i nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA