Da quando Leonardo è stato ufficializzato come allenatore nerazzurro il binomio Kakà-Inter è stato citato molto spesso, tanto da non sembrare più una di quelle pazze idee da fanta mercato.
mercato nerazzurro
La Stampa: “Kakà è il sogno dell’Inter, Muntari verso Liverpool”
Da quando Leonardo è stato ufficializzato come allenatore nerazzurro il binomio Kakà-Inter è stato citato molto spesso, tanto da non sembrare più una di quelle pazze idee da fanta mercato. Non c’è giorno che passi in cui il destino...
Non c'è giorno che passi in cui il destino dell'attaccante brasiliano non sia accostato a quello della Beneamata. "Ma - scrive LaStampa - i dieci milioni di ingaggio che l'ex rossonero percepisce da Florentino Perez non è uno scoglio di poco conto".
La cifra sembra altina anche per il presidente Massimo Moratti che è costretto a tenersi lontano dalle spese folli per rispettare le regole del fair play finanziario.
Secondo lo stesso quotidiano intanto Marco Branca pensa al mercato in uscita. Muntari potrebbe andare al Liverpool per dodici milioni di euro, 'con i quali i Reds comprerebbero anche la metà di Biabiany'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA