mercato nerazzurro

Le prestazioni allontanano le voci: Coutinho e Alvarez non verranno ceduti

Niente di meglio di una buona prestazione per trovare fiducia in se stessi e per allontanare le voci di mercato. Ieri Coutinho ed Alvarez si sono guadagnati un’ altra settimana in nerazzurro. Dopo essere stati a lungo criticati dalla stra...

Alessandro De Felice

Niente di meglio di una buona prestazione per trovare fiducia in se stessi e per allontanare le voci di mercato. Ieri Coutinho ed Alvarez si sono guadagnati un' altra settimana in nerazzurro. Dopo essere stati a lungo criticati dalla stra grande maggioranza di stampa e tifosi, dopo essere stati difesi a spada tratta da dirigenza e allenatore, i fue giovani talenti nerazzurri hanno cominciato a guadagnarsi in campo il rispetto e l'attenzione che meritano. Certo una rondine non fa primavera, ma ieri a San Siro si sono intravisti segnali positivi e un accenno di quelle qualità che hanno spinto gli scout nerazzurri a puntare su di loro. Sarà necessario dare seguito a questa prestazione trovando continuità e diventando sempre più decisivi per questa squadra.

Intanto però si allontanano le voci di cessione; niente PSG per Coutinho, niente prestito per Alvarez. Ranieri punta su di loro, la squadra è pronta ad aiutarli nella loro crescita, i tifosi cominciano ad apprezzarli, in poche parole si sta creando l'amalgama giusto per permetteri a questi campioni in miniatura di esprimersi al meglio in tranquillità e di consacrarsi definitivamente con la maglia dell'Inter indosso.