Si era capito un po' dalle parole di qualche giorno fa di Moratti: "Destro? Noi abbiamo anche Longo". Il presidente dell'Inter aveva fatto trasparire l'intenzione di puntare sul giovane attaccante della Primavera. E a quanto pare lo ha riscattato dal Genoa. Lo ha rivelato Preziosi, alla fine dell'incontro con i nerazzurri a Milano. Longo è tutto dell'Inter, quindi. Resta da stabilire se l'anno prossimo il giocatore vestirà la maglia interista e sarà a disposizione di Stramaccioni fin dal primo giorno di lavoro oppure sarà ceduto in prestito proprio ai rossoblù.
mercato nerazzurro
Longo è dell’Inter. Sarà a disposizione di Strama? Distanza su Destro…
Si era capito un po’ dalle parole di qualche giorno fa di Moratti: “Destro? Noi abbiamo anche Longo“. Il presidente dell’Inter aveva fatto trasparire l’intenzione di puntare sul giovane attaccante della Primavera. E a...
Battutine a parte, poi, si continua a lavorare all'affare Destro. Da una parte quelle parole ironiche del patron genoano: "Non credo che lui interessi all'Inter". Dall'altra le parole del numero uno di Corso Vittorio Emanuele: "Ha detto così, per davvero?". Sorriso e poi quell'affermazione che fa sperare che non sia ancora tutto finito: "Ci piace, ma mi piacciono anche tanti altri giocatori...". A quanto pare i nerazzurri vogliono il calciatore in comproprietà, i rossoblù preferirebbero cedere l'intero cartellino. La storia continua, ma occhio alle altre pretendenti. Alla finestra continuano ad aspettare Roma e Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA