Il mercato invernale dell'Inter sarà tutt'altro che fermo nonostante le ottime operazioni intraprese in estate. Il presidente dell’Inter Erick Thohir pertanto sarà chiamato ad altri sforzi per modellare una rosa già ampiamente rinforzata pochi mesi or sono. Ma ci sono ancora troppi esuberi che vanno sistemati. I nomi sono i soliti: Ranocchia, Montoya, D’Ambrosio, Nagatomo, Dodò, Vidic e Gnoukouri.
mercato nerazzurro
Mancini anche a gennaio farà lavorare Ausilio, molti i nomi caldi
Il mercato invernale dell’Inter sarà tutt’altro che fermo nonostante le ottime operazioni intraprese in estate. Il presidente dell’Inter Erick Thohir pertanto sarà chiamato ad altri sforzi per modellare una rosa già ampiamente...
Anche Handanovic potrebbe essere una sorpresa nel versante partenze. Il primo nome è quello di Sophiane Feghouli, ieri in gol con il Valencia e con il contratto in scadenza a giugno. Molte le concorrenti tra cui PSG e Manchester United, ma gli ottimi rapporti tra Thohir e Peter Lim, proprietario del Valencia, potrebbero facilitare le cose. Mancini necessita soprattutto di rinforzi in difesa, per le fasce i nomi sono 4: Sala, Semedo, Vrsaljiko e Van Der Wiel e per quanto riguarda la posizione centrale torna d'attualità anche Alexandar Dragovic in compagnia di Semih Kaya, centrale del Galatasaray.
© RIPRODUZIONE RISERVATA