mercato nerazzurro

Marcelo rifiuta l’Inter due volte, ma ora…

Più di due miln e mezzo per cinque anni. Questa l’offerta che in passato l’Inter avrebbe fatto a Marcelo per trasferirsi a Milano. Una cifra che il brasiliano avrebbe rifiutato almeno due volte, ma secondo voci che arrivano dalla...

Eva A. Provenzano

Più di due miln e mezzo per cinque anni. Questa l'offerta che in passato l'Inter avrebbe fatto a Marcelo per trasferirsi a Milano. Una cifra che il brasiliano avrebbe rifiutato almeno due volte, ma secondo voci che arrivano dalla Spagna la società di Corso Vittorio Emanuele non si sarebbe ancora arresa e vorrebbe convincere il giocatore ad accettare.

I giornalisti spagnoli sono convinti che il mancino potrebbe essere un'ottima alternativa a Nagatomo ('se dovesse lasciare il club nei prossimi mesi', ma ad oggi non c'è niente che faccia pensare ad una cessione del giapponese che in poco tempo è riuscito a conquistare il cuore degli interisti e la fiducia dei dirigenti). In nerazzurro ritroverebbe gli ex madridisti Sneijder e Cambiasso. 

Con l'arrivo di Coentrao si è parlato di una sua cessione, ma il Real Madrid ha continuato a trattenerlo. Il no all'Inter è arrivato perché il giocatore si vede solo con la maglia dei blancos e ha sempre detto di trovarsi bene a Madrid e che avrebbe lasciato la capitale spagnola solo per una squadra brasiliana.