A grande richiesta comincia da oggi, sul nostro sito, in copertina, MERCATO LIVE, che vi accompagnerà tutti i giorni fino alla chiusura della sessione invernale. News, anteprime, esclusive, indiscrezioni e tanto altro 24 ore su 24. Imperdibile appuntamento che riguarderà i nostri colori, ma non solo…Aggiornamenti in tempo reale anche sulle altre “big” italiane, inglesi, spagnole e brevi accenni sugli altri club…
mercato nerazzurro
Mercato (Live 24 ore su 24 fino al 31/01) Riepilogo affari conclusi in tutta la serie A
A grande richiesta comincia da oggi, sul nostro sito, in copertina, MERCATO LIVE, che vi accompagnerà tutti i giorni fino alla chiusura della sessione invernale. News, anteprime, esclusive, indiscrezioni e tanto altro 24 ore su 24. Imperdibile...
BARI - ACQUISTI: Glik Kamil (Palermo)Bonvissuto Antonino (Ascoli)Okaka Chuka Stefano (Roma) CESSIONI -
BRESCIA- ACQUISTI Miljevic Christian (Paok) Lanzafame Davide (Palermo) CESSIONI -
CAGLIARI - ACQUISTI Grosso Antonio (Gemini Pirri)Peana Stefano (Castiadas) CESSIONI -
CESENA - ACQUISTI Cusaro Fabio (Bellaria Igea Marina) Sammarco Paolo (Sampdoria) Dellafiore Hernan Paolo (Parma) Calderoni Alex (Atletico Roma) CESSIONI Ighalo Odion (Udinese)
FIORENTINA - ACQUISTI Di Prete Filippo (Voghera) CESSIONI -
GENOA - ACQUISTI Jelenic Enej (Koper) Antonelli Luca (Parma) Hallenius Linus Peter (Hammarby) Judilson Mamadu Tuncara Gomes (Belenenses) Scarsi Pasquale (Acqui) Illiano Daniele (Sanremese) Molinelli Andrea (Piacenza) CESSIONI Ranocchia Andrea, d (Inter)Tomovic Nenad (Lecce) Modesto Francesco (Parma) Palladino Raffaele (Juventus) Toni Luca (Juventus)
INTER - ACQUISTI Ranocchia, d (Genoa) Bardi Francesco (Livorno) Mannini Federico (Siena) CESSIONI -
JUVENTUS ACQUISTI Palladino Raffaele (Genoa) Toni Luca (Genoa) CESSIONI Palladino Raffaele (Parma)
LECCE - ACQUISTI Tomovic Nenad (Genoa) Libertini Andrea (San Cesario Aria Sana) Romano Luca (Copertino) Bibba Matteo (Fortis Trani) CESSIONI -
MILAN - ACQUISTI Cassano Antonio, a (Sampdoria) CESSIONI -
PALERMO - ACQUISTI Andelkovic Sinisa (Maribor) Kurtic Jasmin (ND Gorica) CESSIONI Lanzafame Davide (Brescia)Glik Kamil (Bari)
PARMA - ACQUISTI Modesto Francesco (Genoa) Calvo Arandes Antonio (Aris Salonicco) Ferrari Gianmarco (Crociati Noceto) Malatesta Simone (Carpi) Palladino Raffaele (Juventus) CESSIONI Antonelli Luca (Genoa) Dellafiore Hernan Paolo (Cesena)
ROMA - ACQUISTI - CESSIONI Okaka Chuka Stefano (Bari), Cicinho (Villareal)
SAMPDORIA - ACQUISTI Macheda p(Manchester United)- CESSIONI Cassano, a (Milan) Sammarco Paolo (Cesena)
UDINESE - ACQUISTI Ighalo Odion (Cesena)
MILAN - Arriva la conferma dallo stesso Galliani: Il Milan e il Flamengo avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Ronaldinho in Brasile. Si aspetta solo l'ufficialità.
SAMPDORIA - Ufficializzato l'acquisto di Macheda: è arrivato il transfer da Manchester. Il giocatore, classe '91, in passato anche accostato all'Inter, arriva nella squadra blucerchiata a titolo temporaneo e prende la maglia numero 41. Sarà a disposizione di Di Carlo già domani, nella gara contro la Roma.
JUVENTUS - In casa bianconera si pensa a rinforzare ancora l'attaccco e dopo Toni si attende l'arrivo di uno tra Mutu o Forlan. Intanto in vista della prossima stagione ci si muove per assicurarsi il trequartista sloveno del Palermo Ilicic. Il giocatore è valutato intorno ai 18 milioni di euro e da battere c'è la concorrenza dell'Inter. Poichè Ilicic in questa stagione ha già vestito le casacche di Maribor e Palermo, sarebbe acquistabile solo per la prossima stagione.
CESENA - Il difensore Pablo Hernan Dellafiore, argentino 25enne di proprietà del Parma, passa in prestito al Cesena.
JUVENTUS - Luca Toni è ufficialmente un giocarore della Juventus, avrà la maglia numero venti. L'attaccante già a Torino ha dichiarato: "Per me si avvera un sogno".
JUVENTUS: Sembra ormai ufficiale il passaggio di Luca Toni alla Juventus. Per il giocatore, accostato per un lungo periodo anche all'Inter, si attende solo l'ufficialità, ma secondo le agenzie di stampa l'accordo sarebbe già stato raggiunto.
INTER - Aumentano le pretendenti al giovane Santon. Dalle voci che giungono dall'Inghilterra sarebbero quattro i club di Premier interessati al terzino destro, Arsenal, Tottenham, Chelsea e Liverpool. Proprio la squadra di Hogdson sembrerebbe la meta più papabile in caso di trasferimento in prestito di Santon visti i buoni rapporti tra le due società.
INTER - Nuovo tentativo per aggiudicarsi il talentino dell'Udinese Sanchez. Moratti sembra intenzionato a regalare il cileno al suo neo tecnico Leonardo, ma la squadra friulana non molla sul prezzo: necessaria un'offerta molto alta e vantaggiosa, almeno 20 milioni di euro
MILAN - Ancora qualche ora e si conoscerà il futuro di Ronaldinho. Questo pomeriggio alle 18 è stata convocata una conferenza stampa ell'ad Adriano Galliani e del giocatore alla presenza anche del fratello procuratore Roberto de Assis e l'annuncio è arrivato proprio dalla società rossonera. I giornali brasiliani sono convinti che alla fine il Gaucho approderà al Gremio, ma ancora nessuno esclude un blitz dell'ultimo momento del Flamengo.
INTER - Dopo 3 anni poveri di presenze Amantino Mancini lascia l'Inter e approda all'Atletico Mineiro. Quest'oggi inoltre è previsto un incontro con il Parma per la cessione in prestito del centrocampista Nwanko Obiora sino a Giugno.
INTER - aggiornamento trattativa con Sanchez (Udinese) da parte di "Studio Sport". Il procuratore giunto in Italia conferma l'interesse dell'Inter ed un possibile passaggio del giocatore in nerazzurro per giugno. L'Inter però prova ad insistere: Biabiany + 13 milioni di Euro, a cui potrebbero essere aggiunti altri giovani fra Alibec, Natalino, Destro e Obi
ESCLUSIVA FCINTER1908: Marchetti, ormai ex Cagliari, avrebbe aperto all'Inter. Non ci sono stati contatti concreti, in pole rimane Viviano, ma nel calcio mai dire mai. Tutto questo se l'Inter volesse cautelarsi viste le condizioni di Julio Cesar e Castellazzi
INTER - Il Man Utd sembra essere sulle tracce di Julio Cesar. L'Inter intanto, dato l'ennesimo infortunio, cerca un sostituto. I papabili sono: Marchetti, Doni e Viviano. Più probabile l'arrivo di uno dei primi due sino a Giugno.
BARI - E' ufficiale: l'attaccante della Roma Okaka andrà in prestito al Bari.
BRESCIA - La Juventus, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noto il prestito al Brescia di Davide Lanzafame fino a fine stagione.
JUVENTUS O REAL- Uno degli agenti di Gareth Bale conferma: la Juve è interessata a Gareth Bale. Il procuratore ha dichiarato: "La Juventus sta provando a portare in Italia Bale per giugno, ma occhio al Real che può prenderlo già da gennaio". Perez potrebbe arrivare ad offrire per l'esterno, che si è messo in mostra nei due incontri di Champions tra Totthenam e Inter, fino a venti milioni.
INTER: Pasqualin in esclusiva a fcinter1908.it non esclude l'arrivo di Sanchez a gennaio, ma non chiude nemmeno la posrta a Kakà. "Sanchez è davvero un giocatore da Inter. In virtù degli ottimi rapporti con l'Udinese la cosa potrebbe andare in porto. Pozzo non ha problemi di bilancio e la società è ambiziosa: privarsi di un giocatore come lui è un'operazione che si può fare ad un determinato prezzo. Probabilmente l'operazione andrà avanti per tutto il mese e potrebbe risolversi proprio verso gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio. Le trattative con l'Udinese non sono mai facili. Ne so qualcosa: ai tempi quando ero procuratore di Branca dovetti inventarmi un premio speciale per i rigori segnati, al fine di sbloccare la trattativa che era in corso...Kakà? L'infortunio di Higuain ha complicato la situazione, difficile per il Real privarsene subito. Ma a giugno potrebbe essere tutta un'altra storia...
MILAN - Flamengo, Palmeiras e Gremio sono le tre squadre brasiliane che corteggiano Ronaldinho. Il Gaucho però pare abbia ricevuto un'offerta di 24 milioni e un contratto di tre anni dal Blackburn. La squadra inglese è in contatto con il fratello procuratore del brasiliano, De Assis. Il presidente dei Rovers Anuradha Desai ha dichiarato: "Ronaldinho sarebbe felicissimo di giocare in premier e questo gioca a nostro favore". In realtà sembra essere più forte di tutto la voglia del calciatore del Milan di rientrare in Brasile.
INTER: Branca chiarisce la posizione dell'Inter su Kaka, Ronaldinho e Sanchez: "Kakà? Noi non abbiamo mai preso in considerazione un'eventualità del genere. Ronaldinho? Quando l'ho letto questa mattina mi è sembrata più una necessità giornalistica di riempire un vuoto che una notizia. Se per Kakà non c'è mai stata eventualità di pensarci, per Ronaldinho non ci abbiamo proprio mai pensato. Sanchez? Con l'Udinese ci sono dei rapporti che partono da me 23 anni fa. Non ci sono problemi nel sentirci, ma ho già detto prima che il programma di mercato va da giugno. Comunque, come lo segue l'Inter, lo seguono altre squadre. Noi in ogni caso ci siamo, ma ora siamo a posto così, lo ripeto".
INTER: anche Studio Sport conferma la trattativa Inter - Kakà come ampiamente anticipato da fcinter1908.it. La trattativa procede sotto traccia e potrebbero esserci sviluppi fino al 31 gennaio. Decisivo potrà essere il parere di Mourinho.
NAPOLI: Secondo Antonio Caliendo, i partenopei sarebbero vicinissimi a prendere Agger dal Liverpool. Sul difensore inglese, si era vociferato anche di un interessamento dell'Inter in Estate, appena approdato Benitez.INTER: Nome nuovo nel mercato dell'Inter, almeno secondo la Gazzetta dello Sport: i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Sahin, 22enne centrocampista in forza al Borussia Dortmund.
MILAN: Ronaldinho è sempre più vicino al Flamengo. Il suo fratello-procuratore Roberto de Assis ha infatti dichiarato che "il Flamengo è disposto a versare al Milan gli 8 mln di euro chiesti da Galliani; l'accordo è ormai vicino".
INTER: L'Inter ha ufficializzato l'acquisto di Andrea Ranocchia. Come riporta il sito dei nerazzurri "Stamane, alla riapertura dell'ufficio tesseramenti della Lega Serie A, F.C. Internazionale ha depositato la documentazione dell'acquisto a titolo definitivo dal Genoa Cfc (che aveva gentilmente concesso un nulla osta per gli allenamenti dal 29 dicembre). Il difensore ha siglato un contratto che lo legherà alla Società fino al 30 giugno 2015". Domani alle 13.30 la presentazione ufficiale.
ROMA: Dal Brasile arrivano importanti dichiarazioni dell'attaccante della Roma Adriano sul suo futuro: "A Giugno tornerò sicuramente in Brasile, voglio giocare ancora con il Flamengo. Ma per i prossimi 6 mesi rimarrò alla Roma dove spero di fare bene, poi a Giugno andrò via."
INTER: Si allontana, almeno secondo le parole del ds dell'Udinese, l'esterno d'attacco dei friulani; Larini ai microfoni di Sky Sport 24 ha dichiarato: "Sanchez resta all'Udinese almeno fino a Giugno. Tutte le voci su di lui non corrispondono alla realtà. Forse a fine stagione faremo quest'operazione in uscita, ma per il momento lo escludo."
NAPOLI: Gokhan Inler, precedentemente accostato all'Inter sarebbe entrato nel mirino della società partenopea. Non è da escludere il passaggio dello svizzero alla corte di Mazzarri nelle prossime ore.
MANCHESTER UTD: In Inghilterra si parla di un forte interessamento del Manchester UTD per Kakà. Pronti 50 milioni di euro.
INTER: Nome nuovo in casa Inter. Gli obiettivi rimangono Kakà e Sanchez, ma ad appiano circola la voce Maxi Lopez. L’attaccante italo-argentino costa poco più di 13 milioni di euro, ma il Catania potrebbe “accontentarsi” di valide contropartite. Ai siciliani piacciono Rivas, Coutinho e Mariga.
MILAN: Ronaldinho ad un passo dal Gremio. Nella giornata di domani si potrebbero avere clamorosi sviluppi. Il Flamengo rimane alla finestra.
INTER: Per il centrocampo spunta il nome di Montolivo. Per il centrocampista possibile inserimento nella trattativa (in comproprietà) di Davide Santon.
REAL MADRID: Non solo Adebayor. Mourinho avrebbe chiesto di sondare il terreno per Luis Fabiano, Hulk e di capire se ci sono possibilità per Fernando Torres.
JUVENTUS: L’attacco bianconero è un po’ spuntato. Piace Pazzini, ritenuto incedibile, si tratta per il “nuovo Kakà”, Piazon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA