Il presidente Massimo Moratti, nei parcheggi di San Siro, ha rilasciato ai giornalisti alcune dichiarazioni prima di Inter-Juve. Eccole:
mercato nerazzurro
MORATTI: “Nessuno ha voglia di vendere. Thohir? Opportunità a seconda che…”
Il presidente Massimo Moratti, nei parcheggi di San Siro, ha rilasciato ai giornalisti alcune dichiarazioni prima di Inter-Juve. Eccole: “Emozionato? No quello no ma sono in apprensione senza dubbio perchè è una partita importante e...
"Emozionato? No quello no ma sono in apprensione senza dubbio perchè è una partita importante e perchè tutti siamo curiosi di vedere a che livello è la nostra squadra".
Qual è la prima cosa che le viene in mente se le dico Juventus? "Che domande...è un avversario tradizionale con il quale abbiamo scambiato tanta parte della nostra storia calcistica positivamente e negativamente...".
Sempre più convinto che Mazzarri sia il miglior acquisto di questa Inter? "Non è che sia il migliore acquisto. Spero ce ne siano ancora altri, vediamo già oggi se qualcosa di buono esce. Certamente Mazzarri è un punto di riferimento e lo sarà per la nuova Inter...".
Se Mazzarri sta facendo passare la voglia di non cedere a Thohir? "No non è un invadente. Sarà un lavoratore ma non è invandente. Fa il suo lavoro e poi ci sentiamo quando è necessario. Nessuno ha voglia di vendere...".
Le ultime voci sui cinesi sono veritiere? "Sono tutte voci che non hanno una grande consistenza".
Meno convinto della cessione? "No no...non c'era una convinzione prima nè una non convinzione ora. Sono delle opportunità a seconda che..."
EVA A. PROVENZANO - FRANCESCO PARRONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA