A parlare di Inter, negli studi di SkySport24, c'è Massimiliano Nebuloni. Il noto giornalista, inviato a seguito dei nerazzurri, parla di mercato e assicura intanto sulla permanenza in squadra di Zanetti e Cambiasso. Milito sarebbe invece da valutare, ma 'ora - sostiene Nebuloni - venderlo non ha grande senso".
mercato nerazzurro
Nebuloni: “Inter, per la panchina c’è anche l’idea Prandelli. Moratti…”
A parlare di Inter, negli studi di SkySport24, c’è Massimiliano Nebuloni. Il noto giornalista, inviato a seguito dei nerazzurri, parla di mercato e assicura intanto sulla permanenza in squadra di Zanetti e Cambiasso. Milito sarebbe invece...
Secondo il noto giornalista nella prossima sessione di mercato il presidente Massimo Moratti sarà molto più attento e vorrà mettere parola su tutto. E il discorso vale soprattutto per gli allenatori: "In formazione sarà preso un giocatore importante per ogni reparto. Quanto al tecnico le idee Benitez-Gasperini non avevano convinto il patron nerazzurro che sceglierà un allenatore in cui crede davvero, come ha fatto con Mancini. Favorito è Villas Boas, ma c'è da prendere in considerazione anche l'idea Prandelli", ha spiegato il noto giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA