mercato nerazzurro

Ora Icardi non può più sbagliare. Prima per l’Inter poi…

Ora, il sogno di tutti gli interisti è che Mauro Icardi, passi dalle parole ai fatti e metta in campo quella grinta necessaria affichè riesca ad imporsi finalmente anche come bomber. Del resto lui stesso ha tutto da guadagnarci, in quanto...

Riccardo Fusato

Ora, il sogno di tutti gli interisti è che Mauro Icardi, passi dalle parole ai fatti e metta in campo quella grinta necessaria affichè riesca ad imporsi finalmente anche come bomber.

Del resto lui stesso ha tutto da guadagnarci, in quanto arriverà  prima o poi il momento che l’Inter dovrà decidere se riscattarlo o meno. Attualmente Icardi è in comproprietà tra l’Inter, che ha acquistato il 50% del suo cartellino per 6,5 milioni, e la Sampdoria: federalmente Thohir non ha obblighi, ma in realtà tra i due club c’è un gentlemen agreement (e un documento privato) che prevedono il riscatto nerazzurro a giugno, per altri 6,5 milioni. L’indonesiano, che ha bloccato il suo trasferimento a gennaio al Monaco, non si tirerà indietro, nella speranza che Icardi nelle ultime 14 giornate gli regali altre gioie.