Le ultime ore le voci di calciomercato hanno accostato Osvaldo all'attacco dell'Inter che cerca un vice Milito. Zeman, l'allenatore della Roma, ne ha parlato stamattina in conferenza stampa e a proposito dell'attaccante ha detto: "Incedibile? Spesso si sono detti incedibili giocatori che poi sono stati venduti. Per me lui è un titolare perché è un giocatore importante e io punto sui giocatori importanti. Sono simili con Destro, possono giocare entrambi in mezzo o sugli esterni, Mattia però è più mobile".
mercato nerazzurro
Osvaldo all’Inter? Zeman: “Non è incedibile, ma per me…”
Le ultime ore le voci di calciomercato hanno accostato Osvaldo all’attacco dell’Inter che cerca un vice Milito. Zeman, l’allenatore della Roma, ne ha parlato stamattina in conferenza stampa e a proposito dell’attaccante ha...
Nei giorni scorsi si era accostato Julio Cesar al club giallorosso e la notizia era uscita accompagnata dalla certezza secondo la quale il tecnico boemo avrebbe voluto disfarsi di Stekelemburg che non sembrava non averlo convinto. Ecco la risposta del mister: "Stekelenburg e' un ottimo portiere, non ho mai pensato di farlo cedere: sono contento di averlo nella mia squadra". Una smentita, insomma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA