mercato nerazzurro

Pazzini + Kharja, intanto in Inghilterra parlano di super offerta per Bale

Domani dovrebbero arrivare ad Appiano Gentile i due colpi che sanciscono la fine del mercato invernale nerazzurro, intanto però si parla già della sessione estiva. Moratti ha soddisfatto le richieste del suo tecnico portando a casa...

Alessandro De Felice

Domani dovrebbero arrivare ad Appiano Gentile i due colpi che sanciscono la fine del mercato invernale nerazzurro, intanto però si parla già della sessione estiva.

Moratti ha soddisfatto le richieste del suo tecnico portando a casa l'attaccante tanto desiderato, ma si sa che il nostro presidente è un uomo tutto cuore. Così sembra che il suo caldo cuore nerazzuro sia rimasto stregato da un freddo britannico, precisamente un gallese giovane e di grandi prospettive. Ovviamente si parla di Gareth Bale.

Per l'esterno del Tottenham il patron nerazzurro sarebbe pronto a fare la pazzia e secondo quanto riportato dall'attndibile giornale inglese "The Guardian" avrebbe già preparato la maxi offerta: 40 milioni di sterline, ossia 50 milioni di euro.

Una cifra record, soprattutto considerando i tempi di vacche magre e l'età del giocatore. Mai sono stati spesi così tanti soldi per un giocatore appena ventenne. I tifosi nerazzurri sono autorizzati a sognare, anche se ovviamente c'è ancora tanto tempo; ma conoscendo il nostro presidente non si lascerà battere sul mercato per il secondo anno consecutivo dai cugini milanisti.

L'Europa è avvisata: Moratti sta tornando.