mercato nerazzurro

Pelé: “Convincerò Ganso a restare in Brasile”

La trattativa per portare Ganso in Italia alla quale le dirigenze di Milan ed Inter stanno lavorando rischia di arenarsi. Ad intervenire in favore del Santos è Pelé che con il suo carisma e la sua personalità tenterà di far cambiare idea al...

Daniele Vitiello

La trattativa per portare Ganso in Italia alla quale le dirigenze di Milan ed Inter stanno lavorando rischia di arenarsi. Ad intervenire in favore del Santos è Pelé che con il suo carisma e la sua personalità tenterà di far cambiare idea al giovane talento verdeoro, in modo che possa rimanere in Brasile: "Faremo una chiacchierata. So che lui qui si trova bene. Se dipendesse da me, resterebbe a vita". 

Non è la prima volta che l'ex attaccante del Brasile interviene per favorire un ripensamento di qualche jolly del Santos. Già l'anno scorso O'Rei convinse Neymar a rifiutare la corte del Chelsea: "Credo che la situazione sia simile, e sono fiducioso. Con Neymar è bastato fare una breve chiacchierata per convincerlo, e credo che anche Ganso capirà che per il momento è la cosa migliore. Gli parlerò e sono convinto che deciderà di restare".