Cristian Chivu rischia seriamente di terminare la sua avventura in nerazzurro con sei mesi di anticipo vista la corte dell'Ajax e la volontà del club dei lancieri di riportare il rumeno a casa già a partire da Gennaio. Così tocca cercare un sostituto già a partire dall'inizio del 2012.
mercato nerazzurro
Per Juan Jesus adesso è più semplice. Ausilio ha deciso…
Cristian Chivu rischia seriamente di terminare la sua avventura in nerazzurro con sei mesi di anticipo vista la corte dell’Ajax e la volontà del club dei lancieri di riportare il rumeno a casa già a partire da Gennaio. Così tocca cercare...
Se prima il brasiliano Juan Jesus era il numero uno sulla lista della spesa nerazzurra, le ultime richieste dell'Internacional che continuava ad aumentare le pretese economiche avevano indispettito e non poco il d.s. nerazzurro Ausilio.
La svolta delle scorse ore di cedere il 65% del cartellino del difensore alla DIS (società di procuratori già detentirce del 35%) non aveva fatto altro che aumentare il disappunto nerazzurro.
Eppure stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport proprio questo passaggio potrebbe riaprire la trattativa; Ausilio infatti starebbe trovando maggior agio a lavorare con il nuovo pool di agenti del giocatore, più interessati ad un utile futuro e ad una collaborazione con i nerazzurri piuttosto che a sparare cifre assurde per tentare di strappare qualche migliaio di euro in più.
La trattativa sembrerebbe essere rientrata sui binari giusti, anche se prima di venderne la conclusione bisognerà aspettare ancora parecchio tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA