mercato nerazzurro

Pozzo: “Sanchez? Contatti con l’Inter ma ancora niente offerta. Mercato veloce”

Gino Pozzo, al suo arrivo in Lega Calcio, aggiorna la situazione relativa ad Alexis Sanchez, obiettivo numero uno dell’Inter di Moratti: Quale è la volontà di Sanchez? “E’ di giocare per l’Udinese. E’ chiaro che non...

Daniele Mari

Gino Pozzo, al suo arrivo in Lega Calcio, aggiorna la situazione relativa ad Alexis Sanchez, obiettivo numero uno dell'Inter di Moratti:

Quale è la volontà di Sanchez?"E' di giocare per l'Udinese. E' chiaro che non può essere insensibile a quelle che sono gli interessamenti dei top club. E' proprio in questo che dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Nessun incontro con Moratti per Sanchez, solo normali contatti (i due si sono sentiti per telefono ndr), ma nessuna offerta dall'Inter".

Preferirebbe cederlo all'estero o in italia?"Se dovessi scegliere? Mi è indifferente, nel senso che la nostra priorità e tenerlo ad Udine. E' innegabile che l'interessamento dei top club creano una certa turbativa. Dobbiamo superare questa fase e fare il meglio per tenere la maggior parte dei nostri giocatori ad Udine. E' chiaro che partirà qualcuno, ma terremo il tutto ad un minimo, proprio per garantire la continuità".