Da Calciomercato, programma in onda su Premium Calcio, riferiscono di un accordo tra il Galatasaray e Sneijder già ben definito. L'ostacolo che sta bloccando il definitivo passaggio resta un problema economico legato all'entourage del giocatore e l'Inter. La richiesta di Sneijder sarebbe quella di una buonuscita elevata; nella giornata odierna si è intromesso anche l'agente dell'olandese Soren Lerby che vorrebbe una commissione cospicua sull'affare, e questo renderebbe la partita ancora aperta. C'è da segnalare che il club turco sta un po' perdendo la pazienza, e pare che abbia dato un ultimatum a entrambi le parti.
mercato nerazzurro
Premium – Sneijder-Gala, ecco cosa manca. Schelotto, Bellomo e…
Da Calciomercato, programma in onda su Premium Calcio, riferiscono di un accordo tra il Galatasaray e Sneijder già ben definito. L’ostacolo che sta bloccando il definitivo passaggio resta un problema economico legato all’entourage del...
Analizzando altri fronti intanto, nella giornata odierna a Milano è arrivato il presidente del Porto per trattare Ricky Alvarez e trovare un acquirente per il difensore Rolando. Su Ezequiel Schelotto la situazione resta molto chiara: l'Inter offre soldi più la metá di Livaja. La trattativa in realtá non sembra ancora decollare perchè Moratti attende che si sblocchi la telenovela Sneijder, ma la volontá del calciatore che vuole a tutti i costi trasferirsi ad Appiano sará determinante.
Per la retroguardia non tramonta del tutto l'opzione Vlad Chiriches, forte difensore della Steaua Bucarest, accostato recentemente ai due club milanesi. L'agente Fifa del giocatore Gigi Becali, tuttavia ha fatto sapere che i nerazzurri hanno una via preferenziale per un'eventuale trattativa. Anche qui però le difficoltá sono dovute alla valutazione economica che fa il club rumeno, circa 10mln di euro, cifra che l'Inter non ha attulamente intenzione di spendere.
Si infittisce invece l'interesse per Nicola Bellomo del Bari. Il giovane seguito fortemente da club come Inter e Napoli, nelle ultime ore sembra avvicinarsi alla Roma che avrebbe trovato con l'agente Davide Lippi degli argomenti seri su cui gettare le basi per un trasferimento nella capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA