Oltre alla campagna acquisti in entrata, gli uomini mercato nerazzurri dovranno essere molto bravi a fare quella in uscita, anche perchè la vendita di qualche giocatore e l'eventuale abbattimento del monte ingaggi potrebbero fare molto comodo alle casse nerazzurre.
mercato nerazzurro
Problema cessioni: con chi non accetta si andrà allo scontro?
Oltre alla campagna acquisti in entrata, gli uomini mercato nerazzurri dovranno essere molto bravi a fare quella in uscita, anche perchè la vendita di qualche giocatore e l’eventuale abbattimento del monte ingaggi potrebbero fare molto...
Per fare il punto della situazione in merito, Marco Branca dopo avere visto il nuovo tecnico Mazzarri ha riferito il tutto a Moratti. L'ex tecnico del Napoli ha fatto la lista di quei giocatori che non sono necessari al suo progetto. Probabile che, se qualcuno si opporrà alla cessione, si vada anche allo scontro come successo la passata estate con Julio Cesar e Pazzini.
L’orientamento è valutare anche le offerte per i calciatori che in questo momento sono titolari. Tutti tranne Kovacic che è il fulcro della squadra. Da Handanovic a Guarin passando per Ranocchia e Cassano, però, nessuno è da considerarsi incedibile in caso di buona offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA