mercato nerazzurro

Retromarcia di Ganso: “I tifosi del Santos stiano tranquilli…”

Dopo le dichiarazioni d’amore rilasciate più volte in precedenza, il giovane talento brasiliano, Pablo Henrique Ganso, ha rivelato di essere in procinto di rinnovare il matrimonio con il Santos: “Voglio tranquillizzare i tifosi del...

Daniele Vitiello

Dopo le dichiarazioni d'amore rilasciate più volte in precedenza, il giovane talento brasiliano, Pablo Henrique Ganso, ha rivelato di essere in procinto di rinnovare il matrimonio con il Santos: "Voglio tranquillizzare i tifosi del Santos: ho un contratto fino al giugno 2015, e sto trattando con il club un nuovo contratto, per trovare una soluzione soddisfacente per gli obiettivi miei e della squadra".

A sottoscrivere quanto detto dal fuoriclasse verdeoro, ci ha pensato Thiago Ferro, direttore sportivo del "Grupo Sonda", società che detiene il cartellino del calciatore: "Le voci relative a un suo approdo al Corinthians non rispondono al vero. Ganso al momento è un giocatore del Santos, ora vedremo se vi sarà un nuovo accordo. In ogni caso, Ganso non partirà"