Tra le priorità di Mazzarri, oltre all'esterno, ci sono anche un centrocampista ed una punta. Si cerca in modo particolare un giocatore che possa stare davanti alla difesa, in quella che viene volgarmente chiamata: la diga.
mercato nerazzurro
Rinforzo di centrocampo: chance per Duncan?
Tra le priorità di Mazzarri, oltre all’esterno, ci sono anche un centrocampista ed una punta. Si cerca in modo particolare un giocatore che possa stare davanti alla difesa, in quella che viene volgarmente chiamata: la diga. I nomi sul...
I nomi sul taccuino di Branca sono arcinoti: Fernando e Naiggolan su tutti. Per il brasiliano c'è la forte concorrenza del Porto, mentre per il sardo le richieste di Cellino potrebbero restare un ostacolo insormontabile. Ecco che dunque ci potrebbe essere una chance per Alfred Duncan, che rientrerà dal prestito al Livorno. Mazzarri valuterà se tenere in rosa il 20enne ghanese, consapevole che lo spazio senza Europa rischierebbe di non essere tantissimo. Per questo non va esclusa un’altra stagione per farsi le ossa.
Per l'attacco si seguono sempre con molto interesse le piste che portano a Gilardino e Belfodil ma non va trascurata la pista Rolando Bianchi. Il centravanti è andato in scadenza col Torino e con Mazzarri ha già fatto bene ai tempi della Reggina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA