Pare proprio che i giovani giocatori nerazzurri siano quelli più desiderati sul mercato. Bardi si è appena accasato al Chievo, a Cagliari dovrebbero andare due-tre nerazzurri e anche la Sampdoria potrebbe volerne alcuni. Il Secolo XIX parla di una vera e propria lista stilata da Sinisa Mihajlovic, che gradirebbe un mix tra giocatori esperti e giovani. Il mercato blucerchiato ha un desiderio. Guardare al mercato dei baby con prospettiva: il sogno sarebbe ripetere tanti bis dei var Icardi, Obiang, Mustafi, Soriano. I ruoli chiave per i quali si muoverà la Samp sono sostanzialmente 4: portiere, difensore, regista e attaccante.
mercato nerazzurro
Samp, il sogno è un ICARDI-bis. SINISA prepara la lista: quanti nerazzurri in pole!
Pare proprio che i giovani giocatori nerazzurri siano quelli più desiderati sul mercato. Bardi si è appena accasato al Chievo, a Cagliari dovrebbero andare due-tre nerazzurri e anche la Sampdoria potrebbe volerne alcuni. Il Secolo XIX parla di...
In porta Sinisa punta a Brkic, che potrebbe arrivare in prestito. In attacco ecco che spunta un'alternativa nerazzurra. Okaka è considerato un attaccante di grande potenziale che verrà varato quest'anno, perfetto per il 4-3-3. A meno quindi di un "colpaccio" in agosto (a Sinisa piacciono Quagliarella o Bergessio) la soluzione vedrebbe per il ruolo di giovane punta di riserva Samuele Longo in pole. In regia Sinisa punta all'usato sicuro: Cambiasso e Pizarro i nomi. Il problema riguarda gli stipendi richiesti: troppo alti per il budget della Samp. C'è anche l'idea Mudingayi, che costa meno, ma bisogna vedere come sta. La Samp, che punta con decisione alla linea verde, ha messo nel mirino anche Alfred Duncan. Potrebbe essere la soluzione ideale. Infine in difesa spunta un nome in cerca di riscatto, sempre nerazzurro: Silvestre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA