mercato nerazzurro

Sanchez, scende in campo Moratti: ultima offerta all’Udinese

C’è entusiasmo all’Inter. La vittoria di Catania, e il contemporaneo passo falso del Milan in casa, hanno di colpo riacceso le speranze nerazzurre di titolo. I 5 “virtuali” punti di distacco dal Milan (in caso di vittoria...

Daniele Mari

C'è entusiasmo all'Inter. La vittoria di Catania, e il contemporaneo passo falso del Milan in casa, hanno di colpo riacceso le speranze nerazzurre di titolo. I 5 "virtuali" punti di distacco dal Milan (in caso di vittoria nei due recuperi) autorizzano e obbligano l'Inter a provare la rimonta in tutti i modi, anche rafforzando la squadra sul mercato.

Per questo è sceso in campo Massimo Moratti. Il primo dirigente nerazzurro vuole portare subito Alexis Sanchez a Milano e per questo ha dato mandato di presentare una nuova offerta all'Udinese, probabilmente l'ultima per cercare di anticipare un arrivo che comunque potrebbe concretizzarsi a giugno: 20 milioni più Obi.

Un'offerta importante per un giocatore giovane e nel corso di un mercato in cui si va avanti solo a colpi di prestiti. L'Udinese potrebbe vacillare dinanzi ad un'offerta che le consentirebbe anche di privarsi di Inler, vicino al Napoli, senza soffrire troppo.