mercato nerazzurro

Scarpini: “Cou resta. Paulinho? La società  non farà  aste. Alvarez e Milito…”

Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel, ai microfoni di Sportitalia esprime la sua sui movimenti di mercato in casa nerazzurra: “Possibile arrivo di Schelotto in nerazzurro? Normale che un giocatore voglia andare nella realtà più...

Alessandro De Felice

Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel, ai microfoni di Sportitalia esprime la sua sui movimenti di mercato in casa nerazzurra:

"Possibile arrivo di Schelotto in nerazzurro? Normale che un giocatore voglia andare nella realtà più prestigiosa, se ti chiama il grande club è difficile rinunciarvi per una squadra di provincia. Paulinho più lontano o più vicino all'Inter? La società ha fatto valutazioni quest'estate e se ci saranno aste sono sicuro che non vi parteciperà, credo abbia già fatto il suo. E' un giocatore importante ma penso resterà in Brasile. Offerta dell'Aston Villa per Cou? Strama non l'ha fatto partire nell'operazione Handanovic, il brasiliano ha grandi estimatori, è un campione, è forte e lo dimostrerà con la maglia dell'Inter. Alvarez in partenza? Ci sono le richieste, diffile dare percentuali per un suo addio. Addio di Milito a fine stagione? Non penso che Diego abbia pensato al futuro, anche se molti argentini hanno voglia di chiudere la carriera in patria, la ritengo un'esigenza naturale, ma per il principe ritengo sia ancora presto"