mercato nerazzurro

Schelotto fa sorridere l’Inter. Le prestazioni dell’argentino…

È una seconda parte di stagione magica quella che sta attraversando Ezequiel Schelotto. I tempi bui di Milano e Sassuolo sembrano ormai alle spalle e a Parma, l’esterno argentino sta ritrovando la giusta continuità.  Rigenerato da un...

Alessandro De Felice

È una seconda parte di stagione magica quella che sta attraversando Ezequiel Schelotto. I tempi bui di Milano e Sassuolo sembrano ormai alle spalle e a Parma, l'esterno argentino sta ritrovando la giusta continuità. 

Rigenerato da un ambiente che non esercita esagerate pressioni e dalla cura Donadoni, le prestazioni del "levriero" stanno convincendo anche i più scettici. Nelle ultime cinque gare, Schelotto è sceso in campo quattro volte, collezionando la media del 6,5 in pagella, il tutto condito da due assist, due reti ed un rigore procurato. 

E allora sorridono tutti, in primis l'Inter che solo due mesi fa credeva di non poter più recuperare l'investimento fatto qualche tempo prima. Le recenti prestazioni dell'argentino restituiscono un decente valore di mercato al calciatore e i nerazzurri potrebbero contare sui ricavi di una cessione che pareva impossibile. Non resta che attendere.