mercato nerazzurro

Se Milito torna al 100% un attaccante parte in prestito. In pole…

Diego Milito è vicino a tornare in campo con la maglia dell’Inter. La recuperata forma dell’attaccante argentino (già in rete in amichevole contro il Lugano) potrebbe però ulteriormente ribassare le azioni di un neoacquisto...

Riccardo Fusato

Diego Milito è vicino a tornare in campo con la maglia dell'Inter. La recuperata forma dell'attaccante argentino (già in rete in amichevole contro il Lugano) potrebbe però ulteriormente ribassare le azioni di un neoacquisto nerazzurro, che non è finora riuscito a conquistare mister Walter Mazzarri. Si tratta di Ishak Belfodil, che ora rischia di vivere qualche mese da subalterno, oltre che del Principe, di Palacio e Icardi. Il Biscione, che lo considera un patrimonio, non sembra comunque intenzionato ad abbandonare il promettente algerino.

Per rivalutarlo, però, potrebbe decidere di girarlo in prestito a una società amica già a gennaio. In questo modo Belfodil potrebbe disputare il girone di ritorno da titolare e tornare alla base con nuove certezze. Un'operazione simile a quella già effettuata nel 1998-99 con Recoba, allorché il 'Chino' prese per mano il derelitto Venezia conducendolo a una tranquilla salvezza prima di ritagliarsi un importante spazio nella rosa nerazzurra degli anni successivi.