mercato nerazzurro

Si pianifica il mercato. A gennaio arriverà  sicuro…

Ieri mattina presso la sede nerazzurra c’è stato un altro summit di mercato. In serata, Branca e Ausilio hanno poi raggiunto Mazzarri alla Pinetina per relazionarlo. Alla base dell’incontro è stato fatto il punto della situazione anche per...

Riccardo Fusato

Ieri mattina presso la sede nerazzurra c’è stato un altro summit di mercato. In serata, Branca e Ausilio hanno poi raggiunto Mazzarri alla Pinetina per relazionarlo. Alla base dell’incontro è stato fatto il punto della situazione anche per stabilire le linee guida, soprattutto per gennaio.

Secondo Matteo Della Vite, della Gazzetta dello Sport, a gennaio non ci saranno particolari fuochi d’artificio. L’idea sarebbe quella di prendere, quasi sicuramente un terzino di fascia sinistra in quanto Pereira al 90% lascerà Milano. Per quanto concerne la punta, bisognerà valutare attentamente i recuperi di Milito e Icardi. Potrebbero essere stati fatti anche dei nomi; per il ruolo di terzino ci sarebbe addirittura già un candidato numero uno: Christian Ansaldi, argentino, 27 anni, Zenit, doppio vantaggio: gioca a destra e sinistra e ha anche il passaporto comunitario. Il sogno, non da gennaio, è Alex Sandro (Porto), valore oltre i 15 milioni, quindi esoso. Non dispiace Bernat (Valencia), spagnolo, 20 anni.