"La questione Rolando va per le lunghe, la trattativa per Astori potrebbe avere un'accelerazione". Così Marchetti a SkySport24 parla dell'ultima idea spuntata in casa Inter. Il giocatore è italiano ed è cresciuto in un settore giovanile italiano e questo potrebbe essere un motivo in più per prenderlo perché utile alle liste EL. La pista che porta al riscatto del portoghese però per ora non è stata abbandonata del tutto.
mercato nerazzurro
Sky – Astori è un’idea, si prova ancora a riscattare Rolando. M’Vila e Jovetic…
“La questione Rolando va per le lunghe, la trattativa per Astori potrebbe avere un’accelerazione“. Così Marchetti a SkySport24 parla dell’ultima idea spuntata in casa Inter. Il giocatore è italiano ed è cresciuto in un...
A centrocampo M'Vila è più vicino di Mbia: si aspetta il si di Mazzarri per il francese, il Rubin è in Italia e appena arriverà il via dal tecnico si potrebbe chiudere la trattativa in tempi brevi.
Jovetic piace all'Inter, ma in Inghilterra il Daily Mail dice che il City non vuole pensare neanche al prestito con diritto di riscatto, unica formula che i nerazzurri possono proporre. "Alleato del club milanese potrebbe essere il giocatore, ma se lui potesse andare via in prestito sarebbero diverse le concorrenti per prenderlo. E' il giocatore ideale per la rosa di Mazzarri perché sa fare entrambi i ruoli in avanti e poi ha anche un profilo internazionale", ha spiegato il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA