mercato nerazzurro

Sky – Gli agenti di Pazzini e Cassano a lavoro. Gli accordi…

Vuole il Milan perché avrebbe garanzie di giocare di più. Secondo quanto riporta Skysport24, Giampaolo Pazzini avrebbe espresso il suo parere favorevole nei confronti dei rossoneri perché le altre opzioni, Juve e Napoli, non gli garantirebbero...

Eva A. Provenzano

Vuole il Milan perché avrebbe garanzie di giocare di più. Secondo quanto riporta Skysport24, Giampaolo Pazzini avrebbe espresso il suo parere favorevole nei confronti dei rossoneri perché le altre opzioni, Juve e Napoli, non gli garantirebbero la stessa continuità in campo.

Oggi il suo procuratore ha incontrato due volte Galliani. La prima volta per sentire la proposta milanista: un anno in più di contratto e due mln e mezzo anziché 2,7 mln fino al 2014. La seconda volta (dopo un incontro tra Tinti e il calciatore interista che si è tenuto all'Hotel Melià di Milano) per portare la risposta del giocatore ai dirigenti della società di via Turati

Anche Beppe Bozzo, agente di Cassano, avrebbe avuto contatti con i nerazzurri, non ci sarebbe ancora l'accordo con il club di Corso Vittorio Emanuele. In entrambi i casi non si tarderà a trovare l'accordo tra le parti. 

Intanto sarebbe stato proprio lo stesso procuratore a proporre all'amministratore delegato rossonero, come alternativa al Pazzo, Quagliarella. L'idea è che debba prima esserci l'intesa tra le due squadre e a questo stanno lavorando Moratti e Galliani, poi si penserà ai dettagli.