L'esterno e il centrocampista. E' il mantra del mercato nerazzurro e di Branca e Ausilio che devono trovare a Mazzarri gli uomini che servono a completare la sua rosa.
mercato nerazzurro
Sky – Taider prima scelta di Mazzarri. Perché…
L’esterno e il centrocampista. E’ il mantra del mercato nerazzurro e di Branca e Ausilio che devono trovare a Mazzarri gli uomini che servono a completare la sua rosa. PIACE AL MISTER – Wallace è ormai ad un passo dalla...
PIACE AL MISTER - Wallace è ormai ad un passo dalla Pinetina e per la mediana, sfumata l'idea Nainggolan, il primo nome sulla lista del tecnico interista è diventato Taider. "Il giocatore - spiega a SkySport24 Emanuele Baiocchini - non convince troppo i tifosi, ma Mazzarri lo considera adatto per le sue caratteristiche al centrocampo che lui ha in mente. Nello scorso campionato è stato il giocatore che ha fatto più falli e questo la dice lunga sul suo modo di giocare, facendo tanto pressing". La trattativa è già stata impostata, martedì ci sono stati i primi contatti con il Bologna che però continua a sparare alto (chiede venti mln?) con i dirigenti interisti pronti ad abbassare il prezzo inserendo nell'operazione l'altra metà di Khrin e altre contropartite come Duncan.
GLI ALTRI - Le alternative sono Wellington per il quale è stata fatta al San Paolo un'offerta di 2 mln per il prestito e cinque per il riscatto e sarebbe stata quindi eguagliata l'offerta del Galatasaray. L'altro nome è quello di Luiz Gustavo, ma il Bayern Monaco non darà il suo giocatore in prestito: costa 18 mln.
© RIPRODUZIONE RISERVATA