mercato nerazzurro

SportMediaset: “L’Inter è interessata a Lovren, Gonalons e…”

Quanti nomi per il mercato nerazzurro. L’ Inter è stata accusata di avere una rosa troppo vecchia per puntare a qualcosa di importante. E per questo pare che la società si stia muovendo per abbassare l’età media. Secondo...

Eva A. Provenzano

Quanti nomi per il mercato nerazzurro. L' Inter è stata accusata di avere una rosa troppo vecchia per puntare a qualcosa di importante. E per questo pare che la società si stia muovendo per abbassare l'età media. Secondo SportMediaset ci sono diversi osservati speciali nel mirino dello staff interista. 

SPESA IN FRANCIA - I nomi che girano intorno all' Inter sono Dejan Lovren e Maxime Gonalons. I due calciatori del Lione, classe '89, avrebbero impressionato la dirigenza nerazzurra 'per sicurezza e qualità'. Il loro cartellino costa tra i sette e i dodici mln di euro. Sull'agenda c'è anche l'esterno olandese del PSV, Kevin Strootman, classe 1990 e già nel giro della Nazionale Oranje. "Il cartellino è già lievitato verso la decina di milioni trattabili ma la qualità del giocatore non si discute", scrive sportmediaset. Un altro nome accostato al centrocampo nerazzurro è quello di Sigurdsson, trequartista dell' Hoffenheim.

E POI ANCHE - Ci sono anche altri giocatori che sono stati accostati in questi giorni all'Internazionale: Juan Jesus, Lucas Ocampos, Rui Caniço e William Sheriff. Il primo è considerato l'erede di Lucio e per lui si sta scatenando una vera e propria asta come per l'attaccante giovanissimo del River Plate, Lucas Ocampos.

DERBY - Per Rui Caniço e William Sheriff sarebbe in corso un vero e proprio derby di mercato, uno gioca nel Benfica, l'altro nell'Aik Stoccolma. E il Milan sarebbe in vantaggio.