mercato nerazzurro

Spunta una nuova pretendente per Milito, ma….

Secondo calciomercatonews, spunta una nuova ipotesi per il futuro di Diego Milito. Indiscrezioni dalla Francia, infatti, parlano di un interesse dell’Olympique Marsiglia. Si è sempre detto, che il problema principale, per...

Riccardo Fusato

Secondo calciomercatonews, spunta una nuova ipotesi per il futuro di Diego Milito. Indiscrezioni dalla Francia, infatti, parlano di un interesse dell'Olympique Marsiglia. Si è sempre detto, che il problema principale, per un'eventuale cessione dell'argentino, è rappresentato dal suo ingaggio, che taglierebbe fuori quasi tutte le squadre italiane compreso il Genoa. La pista che conduce all'OM, sarebbe quella, che, in estate i francesi avevano provato con Amauri della Juventus, offrendo un buon ingaggio. Ecco che potrebbero riprovarci con Milito.

Non ultimo, un altro ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla volontà del giocatore, che potrebbe rifiutare tale destinazione. Rimane comunque un' ipotesi difficile almeno per gennaio, ma in estate l'Inter potrebbe decidere di mettersi al tavolo delle trattative, a magigor ragione se Branca volesse puntare deciso su Tevez.