Niente nomi. Ma di una cosa è certo: l'Inter sta lavorando per il futuro. Andrea Stramaccioni, chiamato in sala stampa a rispondere su una domanda di mercato che aveva a che fare con Mauro Icardi, attaccante della Samp accostato ai nerazzurri, ha detto:
mercato nerazzurro
Strama: “Icardi? Posso dirvi sicuramente che…”
Niente nomi. Ma di una cosa è certo: l’Inter sta lavorando per il futuro. Andrea Stramaccioni, chiamato in sala stampa a rispondere su una domanda di mercato che aveva a che fare con Mauro Icardi, attaccante della Samp accostato ai...
"A gennaio, lo avevo detto, c'erano operazioni che l'Inter stava facendo e che secondo me restano legate a delle situazioni che erano contingenti, legate ai bisogni. Avevo rassicurato, più che altro ho testimoniato, che stavamo lavorando per il futuro. Adesso i nomi da qui al 30 giugno saranno sicuramente tanti, ma credo che la società sta lavorando per costruire e dare seguito al progetto in cui io per primo ho messo la faccia per sostenerlo. Siamo una squadra che ha cambiato 15 giocatori e ci possono stare secondo me gli alti e bassi che hanno inciso sulla stagione fino a oggi. Lavoriamo a possibilità importanti per rendere l'Inter competitiva da un punto di vista della futuribilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA