La dirigenza nerazzurra è pienamente concentrata sul mercato per regalare a Walter Mazzarri i rinforzi giusti per puntare in alto la prossima stagione. Nainggolan e Isla sono molto più vicini all'Inter dopo la giornata di ieri, manca ancora qualche dettaglio che verrà limato nei prossimi giorni. Toccherà ora al nuovo tecnico mescolare tutti gli ingredienti e trovare la collocazione giusta per Mateo Kovacic, giovane sul quale l'Inter ha puntato molto nella scorsa campagna acquisti. Nel servizio Bruno Longhi ha illustrato le mosse nerazzurre. "Nasce la nuova Inter di Mazzarri. Come da lui richiesto l'Inter si sta muovendo per un centrocampista incursore di fascia. 2 i giocatori che corrispondono all'identikit richiesto dal tecnico. Nainggolan, per il quale l'Inter sta cercando di anticipare la concorrenza della Roma. Mazzarri predilige il mercato interno perché al Napoli i giocatori provenienti dall'estero si sono rivelati tutti più o meno dei fllop L'altro obiettivo è Isla, esterno adattissimo al modulo mazzarriano, utilizzato con successo da Guidolin sulla fascia destra. La punta al momento non sembra una priorità. E poi Mazzarri dovrà ridisegnare gli equilibri e i ruoli in squadra. Per esempio quello di Kovacic, gioiellino, poco adatto in un centrocampo a 4 e dietro le punte."
mercato nerazzurro
StudioSport: “Nainggolan e Isla più vicini. Ora tocca a Mazzarri…”
La dirigenza nerazzurra è pienamente concentrata sul mercato per regalare a Walter Mazzarri i rinforzi giusti per puntare in alto la prossima stagione. Nainggolan e Isla sono molto più vicini all’Inter dopo la giornata di ieri, manca...
Nel frattempo, in attesa di tornare in campo, Javier Zanetti ha inciso insieme a Gigi D'Alessio la versione argentina di "Non Mollare Mai". Il suo motto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA