Oggi pomeriggio i nerazzurri tornano a lavoro alla Pinetina. C'è da continuare sulla strada intrapresa a fine anno: la caccia al terzo posto è l'obiettivo minimo della stagione interista.
mercato nerazzurro
StudioSport: “Zarate, c’è l’idea Fiorentina…”
Oggi pomeriggio i nerazzurri tornano a lavoro alla Pinetina. C’è da continuare sulla strada intrapresa a fine anno: la caccia al terzo posto è l’obiettivo minimo della stagione interista. Nella gara contro il Parma, la prima del...
Nella gara contro il Parma, la prima del 2012, potrebbe non essere convocato per precauzione Wesley Sneijder, Claudio Ranieri non vuole una ricaduta e lo rischierà solo quando sarà veramente il caso.
Ad Appiano Gentile saranno assenti Sulley Muntari, che giocherà la Coppa d'Africa e Mauro Matias Zarate, in permesso per altri due giorni per la nascita di sua figlia Mia. Secondo StudioSport l'attaccante non sarà sicuramente riscattato a fine anno e pare possa partire già in questa sessione di mercato: "destinazione probabile la Fiorentina", dice il noto tg sportivo di Italia Uno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA