mercato nerazzurro

StudioSport: “Zarate, c’è l’idea Fiorentina…”

Oggi pomeriggio i nerazzurri tornano a lavoro alla Pinetina. C’è da continuare sulla strada intrapresa a fine anno: la caccia al terzo posto è l’obiettivo minimo della stagione interista. Nella gara contro il Parma, la prima del...

Eva A. Provenzano

Oggi pomeriggio i nerazzurri tornano a lavoro alla Pinetina. C'è da continuare sulla strada intrapresa a fine anno: la caccia al terzo posto è l'obiettivo minimo della stagione interista.

Nella gara contro il Parma, la prima del 2012, potrebbe non essere convocato per precauzione Wesley Sneijder, Claudio Ranieri non vuole una ricaduta e lo rischierà solo quando sarà veramente il caso.

Ad Appiano Gentile saranno assenti Sulley Muntari, che giocherà la Coppa d'Africa e Mauro Matias Zarate, in permesso per altri due giorni per la nascita di sua figlia Mia. Secondo StudioSport l'attaccante non sarà sicuramente riscattato a fine anno e pare possa partire già in questa sessione di mercato: "destinazione probabile la Fiorentina", dice il noto tg sportivo di Italia Uno.