Le interpretazioni sull avicenda Lucas sono, secondo la Gazzetta dello Sport, al momento due. O le smentite di rito da parte dei brasiliani sulla trattativa con il Manchester United fa parte del gioco, e qui l'Inter sarebbe tagliata fuori, oppure tutte le smentite sono reali e allora qui rientrano in gioco i nerazzurri, Dall'Inghilterra giungono voci di accordo tra Lucas e Ferguson mentre dal Brasile c'è chi giura, che prima o poi il San Paolo cederà e sarà costretto a venderlo. Ora il talento del San Paolo è impegnato alle Olimpiadi e l’entourage del giocatore ha tutto l’interesse di far stare sereno Lucas in vista di Londra 2012. Al fine dell'avventura del Brasile ai giochi olimpici, poi, si riprenderà a trattare con le pretendenti che al momento sono lo United, i nerazzurri ma anche il Real Madrid, che non ha ancora chiuso con Modric.
mercato nerazzurro
Su Lucas c’è lo United. Ma Moratti non molla
Le interpretazioni sull avicenda Lucas sono, secondo la Gazzetta dello Sport, al momento due. O le smentite di rito da parte dei brasiliani sulla trattativa con il Manchester United fa parte del gioco, e qui l’Inter sarebbe tagliata fuori,...
Nel frattempo, proprio l’agente di Lucas, Wagner Ribeiro, ha raccontato la verità prorpio al nostro sito (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=58857): «Non c'ènulla col Manchester United, l’Inter? Certo che gli piacerebbe, è un grande club ma non mi risulta che abbia presentato un’offerta... ». Poi, parlando con una radio brasiliana, aggiunge che «a chi non piacerebbe giocare la Champions con Barça, United o Real?» e allora in questo momento sembra valere tutto e il contrario, ma di certo l’Inter non abdica, quantomeno per il rapporto che Branca e Ausilio hanno creato con Sao Paulo e famiglia di Lucas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA