mercato nerazzurro

Su Lucas c’è lo United. Ma Moratti non molla

Le interpretazioni sull avicenda Lucas sono, secondo la Gazzetta dello Sport, al momento due. O le smentite di rito da parte dei brasiliani sulla trattativa con il Manchester United fa parte del gioco, e qui l’Inter sarebbe tagliata fuori,...

Riccardo Fusato

Le interpretazioni sull avicenda Lucas sono, secondo la Gazzetta dello Sport, al momento due. O le smentite di rito da parte dei brasiliani sulla trattativa con il Manchester United fa parte del gioco, e qui l'Inter sarebbe tagliata fuori, oppure tutte le smentite sono reali e allora qui rientrano in gioco i nerazzurri, Dall'Inghilterra giungono voci di accordo tra Lucas e Ferguson mentre dal Brasile c'è chi giura, che prima o poi il San Paolo cederà e sarà costretto a venderlo. Ora il talento del San Paolo è impegnato alle Olimpiadi e l’entourage del giocatore ha tutto l’interesse di far stare sereno Lucas in vista di Londra 2012. Al fine dell'avventura del Brasile ai giochi olimpici, poi, si riprenderà a trattare con le pretendenti che al momento sono lo United, i nerazzurri ma anche il Real Madrid, che non ha ancora chiuso con Modric.

Nel frattempo, proprio l’agente di Lucas, Wagner Ribeiro, ha raccontato la verità prorpio al nostro sito (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=58857): «Non c'ènulla col Manchester United,  l’Inter? Certo che gli piacerebbe, è un grande club ma non mi risulta che abbia presentato un’offerta... ». Poi, parlando con una radio brasiliana, aggiunge che «a chi non piacerebbe giocare la Champions con Barça, United o Real?» e allora in questo momento sembra valere tutto e il contrario, ma di certo l’Inter non abdica, quantomeno per il rapporto che Branca e Ausilio hanno creato con Sao Paulo e famiglia di Lucas.