mercato nerazzurro

Tesoretto Inter: la Samp ha riscattato Duncan, il caso Osvaldo. Le cifre…

Come mai questa nuova accelerazione sul mercato da parte dell’Inter? Piero Ausilio si è creato un suo tesoretto. Il ds interista ha portato avanti l’affare Brozovic da Londra, dove si è recato per risolvere la grana Osvaldo. Ha...

Alessandro De Felice

Come mai questa nuova accelerazione sul mercato da parte dell'Inter? Piero Ausilio si è creato un suo tesoretto. Il ds interista ha portato avanti l'affare Brozovic da Londra, dove si è recato per risolvere la grana Osvaldo. Ha incontrato i dirigenti del Southampton e spiegare le prossime mosse (rescissione di fronte a un collegio arbitrale privato).

Il tesoretto arriva dalle cessioni minori: via l'ingaggio di M'Vila, ceduto Mbaye al Bologna (tra prestito e riscatto obbligatorio in caso di promozione arriveranno poco meno di 4 milioni), Duncan alla Sampdoria (Ferrero ha esercitato in anticipo il diritto di riscatto versando 3 milioni) e Pereira (in prestito) all’Estudiantes.

E poi c'è sempre la possibilità di risparmiare (facendolo partire subito, il QPR ha chiesto notizie al Southampton, o attraverso a causa) con Osvaldo, oltre all'Amburgo che è tornato a premere per Kuzmanovic.