mercato nerazzurro

“The day after”: Mola bacchetta il mercato nerazzurro

Il giorno dopo il mercato arrivano al solito impietosi i giudizi degli addetti ai lavori su quello che è stato il mercato. Stando a quanto riportato nel personale borsino di Giulio Mola i nerazzurri si piazzano SETTIMI (su dieci) con un bel 5....

Giovanni Montopoli

Il giorno dopo il mercato arrivano al solito impietosi i giudizi degli addetti ai lavori su quello che è stato il mercato. Stando a quanto riportato nel personale borsino di Giulio Mola i nerazzurri si piazzano SETTIMI (su dieci) con un bel 5. Primo posto per Samuel Eto'o che con il suo trasferimento in Russia si aggiudica la palma del Re del Mercato. In seconda posizione il Milan (8,5). Per il giornalista quello rossonero è un mercato oltremodo soddisfacente; terzo posto a sorpresa (?) per la Roma che con gli ultimi due innesti di ieri si merita un 8 tondo tondo. Infine per trovare i nerazzurri bisogna scendere fino al settimo posto, relegati con una bel 5.

Siamo certi che ad esempio la Roma con il suo mercato da OTTO pieno, darà sicuramente filo da torcere a Gasperini e compagni ma non solo, a questo punto le ambizioni della squadra capitolina possono tranquillamente spostarsi verso il prossimo tricolore.