mercato nerazzurro

The Sun – Cou, lunedì dirigenti Liverpool a Milano. Le cifre…

La cessione di Coutinho serve a prendere Paulinho? Se è così i tempi sono veramente molto stretti. Il Liverpool vuole il giocatore dell’Inter che sarà ceduto solo a certe cifre. Le indiscrezioni che arrivano dall’Italia parlano di...

Eva A. Provenzano

La cessione di Coutinho serve a prendere Paulinho? Se è così i tempi sono veramente molto stretti. Il Liverpool vuole il giocatore dell'Inter che sarà ceduto solo a certe cifre. Le indiscrezioni che arrivano dall'Italia parlano di 13 mln di euro. In Inghilterra però parlano di otto mln e mezzo di sterline. Significa che l'offerta dei reds si aggirerebbe attorno ai dieci mln di euro.

Il Sun scrive anche che lunedì una delegazione del club inglese sarà a Milano, in prima fila ci sarà il direttore Ian Ayre che ha pronta la richiesta. Secondo il noto tabloid la società di Liverpool avrebbe superato il Southampton nonostante un'offerta più bassa perchè pronta a versare sei mln di acconto in contanti subito. Se l'obiettivo è davvero il centrocampista del Corinthians sarà difficile che i nerazzurri accettino per meno di dodici mln.