mercato nerazzurro

Tmw – Non solo Agazzi, l’alternativa ad Handa arriva da Parigi…

Non solo Michael Agazzi. La porta dell’Inter che verrà, qualora partisse Handanovic, potrebbe parlare italiano. Il portiere del Cagliari è un profilo che piace e intriga in Corso Vittorio Emanuele, ma trattare con Cellino è difficile,...

Francesco Parrone

Non solo Michael Agazzi. La porta dell'Inter che verrà, qualora partisse Handanovic, potrebbe parlare italiano. Il portiere del Cagliari è un profilo che piace e intriga in Corso Vittorio Emanuele, ma trattare con Cellino è difficile, motivo per cui potrebbe non rappresentare la prima scelta. L'Inter ha invece buoni rapporti con il Paris Saint-Germain, può interessare Salvatore Sirigu, acquistato dai francesi per 3,5 milioni di euro dal Palermo nell'estate del 2011 e legato alla squadra parigina fino al 2015.

Oggi il PSG non ha messo sul mercato il suo portiere, che spesso si è rivelato importante per la squadra. Mesi fa Leonardo ha anche rifiutato un approccio del Chelsea. Ma l'Inter è vigile e valuta diverse soluzioni, tra queste c'è anche Sirigu, che potrebbe intrigare anche il Milan e si aggiunge all'elenco degli altri osservati speciali in casa nerazzurra: quindi Agazzi, Marchetti e Lloris del Tottenham, che piace proprio al PSG per sostituire eventualmente l'ex Palermo. Idee e suggestioni per il mercato che verrà.