mercato nerazzurro

TS – Matri – Kuz: il Milan è favorevole ma vorrebbe Taider o Kovacic

Continua la ricerca di un attaccante da parte dei nerazzurri. Nelle ultime ore infatti ha preso piede l’ipotesi di un possibile scambio con il Milan che porterebbe in rossonero il centrocampista Kuzmanovic (arrivato lo scorso gennaio) in cambio...

Giovanni Montopoli

Continua la ricerca di un attaccante da parte dei nerazzurri. Nelle ultime ore infatti ha preso piede l’ipotesi di un possibile scambio con il Milan che porterebbe in rossonero il centrocampista Kuzmanovic (arrivato lo scorso gennaio) in cambio dell’ex bianconero Matri. Il centravanti di fatto è stato messo sul mercato e sia Galliani che lo stesso Allegri non hanno blindato la sua permanenza in rossonero.

Il Milan – scrive il quotidiano Tuttosport – dal canto suo preferirebbe cedere Matri non ad una diretta concorrente per la Champions (interesse Samp e Fiorentina) oppure all’estero (soprattutto in Inghilterra), ma la necessità di limare il monte ingaggi (MAtri deve ancora incassare 2.5 milioni di euro) potrebbe far virare il giocatore verso la sponda nerazzurra del naviglio; anche se la società rossonera preferirebbe lo scambio con Taider o Kovacic, considerati incedibili in casa Inter.