mercato nerazzurro

Tutto ruota intorno a Montolivo. Sondaggio per Gila?

Il mercato dell’Inter e’ in evoluzione, ma una cosa e’ certa: verranno fatti acquisti a centrocampo e uno degli obbiettivi dei nerazzurri e’ sicuramente un regista che dia equilibrio al centrocampo e l’identikit...

Riccardo Fusato

Il mercato dell'Inter e' in evoluzione, ma una cosa e' certa: verranno fatti acquisti a centrocampo e uno degli obbiettivi dei nerazzurri e' sicuramente un regista che dia equilibrio al centrocampo e l'identikit porta il nome di Riccardo Montolivo.

Il centrocampista viola e' in scadenza nel 2012 e la Fiorentina vorrebbe cederlo per non perderlo a parametro zero l'anno prossimo, visto che comunque non arriverà il rinnovo del contratto.

Ma non c'e' solo l'Inter su Montolivo; anche Milan e Juventus hanno fatto dei sondaggi con la società viola, ma sembra che la squadra più interessata sia l'Inter, che nell'affare potrebbe inserire contropartite tecniche importanti, non ultimo McDonald Mariga.

Arriva pure dagli ambienti viola la notizia che gli uomini mercato dell'Inter avrebbero sondato il terreno per Gilardino, ma l'indiscrezione non trova riscontri, in quanto, l'attaccante ex Milan e' molto simile a Pazzini