Lo ha detto lui stesso al giornale francese l'Equipe. "Sono pronto per una grande squadra". Dicono tutti che l'Inter lo aspetta a braccia aperte, ma Eden Hazard ha confessato anche "Potevo andare via a giugno, non andrò via a gennaio perché ho già giocato in Champions e rischierei di saltare pure le partite in campionato prima di inserirmi in un gruppo nuovo".
mercato nerazzurro
TuttoSport: “Hazard chiama l’Inter, ma le priorità sono altre…”
Lo ha detto lui stesso al giornale francese l’Equipe. “Sono pronto per una grande squadra“. Dicono tutti che l’Inter lo aspetta a braccia aperte, ma Eden Hazard ha confessato anche “Potevo andare via a giugno, non...
Proprio in estate l'Inter lo aveva cercato, ma a quanto pare l'incertezza del momento su Eto'o e Sneijder che dovevano partire e sul tecnico non lo hanno convinto troppo a partire per Milano. Moratti dovrà trovare argomenti convincenti per regalare a suo figlio il giocatore che apprezza e ai tifosi interisti un calciatore dal talento puro. Lui stesso dice di voler restare a Lille solo per un altro anno.
E allora prima che arrivi la prossima sessione estiva ci sono delle priorità per la società nerazzurra che a gennaio sarà chiamata a dare a Ranieri qualche rinforzo se vuole davvero centrare un obiettivo degno del nome che porta.
Di queste priorità ha parlato stamattina TuttoSport. Il giornale di Torino pensa ai nomi di Kucka, di Isla e di Montolivo per il centrocampo. Operazioni complicate: l'italiano pare abbia però già un accordo con il Milan per fine stagione, quando lascerà la Fiorentina a costo zero. A questo punto sembra una certezza l'arrivo di Juan Jesus.
Per la prossima stagione invece si parla di un viaggio in Francia da parte degli uomini di mercato nerazzurri alla scoperta di giocatori come Lovren e Gonalons. Ma ci sono anche altri nomi entrati in orbita Inter e sono quello di Sigurdsson, trequartista dell'Hoffenheim e quello del centrocampista tedesco Marco Reus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA