Potrebbe essere molto simile a quella che portò in nerazzurrro Diego Milito e Thiago Motta, la trattativa che dovrebbe registrare lo scambio fra Inter e Cagliari, con Victor Ibarbo e Radja Nainggolan ad Appiano Gentile. L'unica (sostanziale) differenza è che Massimo Cellino è un osso molto più duro di Preziosi in tema di mercato.
mercato nerazzurro
TuttoSport: “Ibarbo e Nainggolan sempre più nerazzurri. Le contropartite…”
Potrebbe essere molto simile a quella che portò in nerazzurrro Diego Milito e Thiago Motta, la trattativa che dovrebbe registrare lo scambio fra Inter e Cagliari, con Victor Ibarbo e Radja Nainggolan ad Appiano Gentile. L’unica...
Tutti d'accordo sulle contropartite tecniche, i giovani Longo, di ritorno dalla stagione in Spagna, e Duncan, attualmente al Livorno; mentre ciò che ancora lascia perplessi Branca e Ausilio è l'alta valutazione che i sardi hanno fissato sulle spalle di Ibarbo.
Nel caso in cui dovesse saltare il trasferimento dell'ala colombiana, l'Inter virerebbe con forza sul Papu Gomez, girando, ovviamente, Longo ai siciliani.
L'arrivo di Nainggolan, invece, lascerebbe spazio alla cessione di Guarin, l'unico ad avere un congruo numero di offerte in casa Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA