Moratti non ha nessuna intenzione di darsi per vinto e la sua scelta di puntare su un tecnico esperto come Ranieri va vista come la prima mossa per la rimonta in Campionato. Però all'interno della squadra nerazzurra rimangono ancora dei buchi da colmare, soprattutto a centrocampo.
mercato nerazzurro
Tuttosport: “Pronto il colpo da 20 milioni per la risalita…”
Moratti non ha nessuna intenzione di darsi per vinto e la sua scelta di puntare su un tecnico esperto come Ranieri va vista come la prima mossa per la rimonta in Campionato. Però all’interno della squadra nerazzurra rimangono ancora dei...
Così il mercato invernale si prosepetta essere di nuovo il regno di Moratti. Dopo l'arrivo di Ranocchia, Pazzini e Nagatomo la passata stagione, quest'anno il patron nerazzaurro si concentrerà specialmente sul centrocampo e diversi sono i nomi in ballo.
L'idea più affascinante sembra ancora quella di puntare su uno dei talenti del Porto campione dell'Europa League: Fredy Guarin. Il giovane colombiano è già stato corteggiato da Branca & co nel corso della passata estate, ma senza risultato; ora le cose potrebbero cambiare. Il presidente della squadra portoghese ha fissato il prezzo del cartellino del giocatore ad una cifra superiore ai 20 milioni di euro, ma vista l'impossibilità di schierarlo in Champions League si potrebbe giungere ad un interessante sconto.
Per corsa, visione di gioco e grinta Guarin sembra essere l'identikit perfetto del giocatore che manca a questa Inter, ora aspettiamo Gennaio e le decisioni di Ranieri e Moratti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA