mercato nerazzurro

United, 39 mln per Sneijder. Palacio in attesa. Nerazzurri in viaggio per Casemiro…

Branca è stato chiaro: i big dell’Inter partono solo davanti ad un’offerta irrinunciabile. E ora il Manchester United si chiede se 39 mln di euro basteranno per strappare ai nerazzurri Wesley Sneijder. Questa – secondo la...

Eva A. Provenzano

Branca è stato chiaro: i big dell'Inter partono solo davanti ad un'offerta irrinunciabile. E ora il Manchester United si chiede se 39 mln di euro basteranno per strappare ai nerazzurri Wesley Sneijder. Questa - secondo la Gazzetta dello Sport - sarebbe l'offerta che Alex Ferguson sarebbe disposto a fare a Massimo Moratti per avere l'olandese dopo i no di Nasri e Sanchez. 

PERFETTO - Ieri Renè Meulensteen, responsabile dello sviluppo delle qualità tecniche dei giocatori del club inglese, ha spiegato 'Sneijder sarebbe perfetto per noi, sarebbe una grande conquista, fa quello che vuole con un pallone tra i piedi, perché ha tanta esperienza, è un grandissimo giocatore'. E' la relazione finale di un uomo di mercato che ha studiato attentamente le caratteristiche del folletto nerazzurro e sembra abbia convinto il manager dello United che ora pare proprio intenzionato a rilanciare. Ovviamente tutto dipenderà anche dalla volonta di Wes.

PALACIO - Intanto, sull'asse Genoa-Milano non ci fanno passi in avanti nell'operazione Palacio: Pandev non sembra intenzionato a partire, la scelta di Juric di seguire Gasperini avrebbe infastidito la società rossoblù che avrebbe congelato i contatti con i nerazzurri. 

CASEMIRO - Uomini dello staff di Branca sarebbero saliti su un volo per San Paolo, in Brasile: sarebbe in atto un vero e proprio blitz per prendere Casemiro: l'offerta per il 19enne si aggirerebbe attorno ai 7 mln di euro. Sul giocatore ci sarebbero anche Genoa e Napoli.